Category: Sport

Dic 09 2017

Cosenza: Comune, conclusa Senior & Junior Expo 2017

Si è conclusa con successo la quarta edizione dell’evento regionale Senior e Junior Expo 2017. La maratona della salute e della prevenzione, dello sport e della cultura, dedicata al tema della longevità, anche quest’anno ha messo a confronto due generazioni: nonni e nipoti. A Senior e Junior Expo 2017, inoltre, non sono mancate le attività …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.wdi.it/?p=34306

Dic 07 2017

Cosenza: iniziata Senior & Junior Expo 2017

Al castello Normanno Svevo di Cosenza ha preso il via la tre giorni della quarta edizione di “Senior & Junior Expo”, un evento all’insegna del divertimento, della solidarietà ma soprattutto della prevenzione della salute fisica e mentale. I punti di forza della manifestazione sono tanti: primo tra tutti, quello di mettere insieme nonni e nipoti, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.wdi.it/?p=34297

Dic 04 2017

Cosenza: Comune, presentata Senior & Junior Expo

Dal 6 all’8 dicembre il Castello Normanno Svevo di Cosenza ospiterà la quarta edizione di “Senior & Junior Expo”. L’evento quest’anno avrà come tema “La longevità”, declinata in tutte le sue sfaccettature, dalla salute all’alimentazione, allo sport, al benessere urbano e alla sostenibilità ambientale. La quarta edizione di “Senior & Junior Expo” è patrocinata dall’Amministrazione …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.wdi.it/?p=34275

Nov 20 2017

Cosenza: Villa Rendano, un libro sulle corse che furono

“Corse e ricorsi, una storia di famiglia e di motori”: è questo il titolo del libro di Claudio Giuliani, presentato a Cosenza nella storica dimora di Villa Rendano. A supporto del volume, in occasione della presentazione, sono state proiettate anche alcune immagini girate negli anni ’60 alla Coppa Sila. Si tratta di testimonianze di chi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.wdi.it/?p=34156

Nov 03 2017

Cosenza: presentata candidatura a Città Europea dello Sport

Cosenza è candidata a Città Europea dello Sport per il 2020. L’ufficializzazione della candidatura è avvenuta nella sede romana del Coni, alla presenza del Presidente nazionale Giovanni Malagò. Il prestigioso traguardo è stato raggiunto grazie all’incisiva attività dell’Amministrazione comunale, che negli ultimi anni ha impegnato tante energie nella riqualificazione dell’impiantistica sportiva presente sul territorio cittadino. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.wdi.it/?p=34103