Category: Sport

Cosenza: Comune, mostra Itinerante del Museo del Calcio di Coverciano

Dal 7 all’11 luglio, fa tappa a Cosenza, nel complesso di San Domenico, la mostra itinerante del “Museo del Calcio di Coverciano”. Dopo Matera, Cosenza è il secondo Comune ad ospitare la prestigiosa mostra che racconta, attraverso i trofei e i cimeli più rappresentativi, la storia della Nazionale italiana di calcio e dei suoi principali …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34831

Cosenza: Comune, il sindaco incontra il Cosenza Calcio

Stamattina la grande famiglia del Cosenza Calcio ha fatto visita, a Palazzo dei Bruzi, al sindaco della città. L’incontro è iniziato con un momento molto commovente in cui è stato premiato l’avv. Giuseppe Carratelli, che, nella storica stagione ’87-’88, ha portato, da presidente del Cosenza Calcio, il Cosenza in serie B. Dopo lo scambio di …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34781

Cosenza: una grande festa per la promozione in Serie B

A Cosenza, un bagno di folla rossoblù ha invaso le strade ed i quartieri cittadini ed ha accolto con gioia ed entusiasmo gli uomini di Mister Braglia, reduci dalla notte magica a Pescara in cui la squadra di calcio del Cosenza ha compiuto la tanto agognata impresa, conquistando la Serie B sognata e attesa per …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34777

Cosenza: Comune, presentata la Coppa Sila storica 2018

Promossa dalla Scuderia Brutia Historic Cars di Cosenza e patrocinata dall’Amministrazione comunale, sabato 16 e domenica 17 giugno si celebrerà la XIII edizione della rievocazione storica della Coppa Sila. Trentacinque auto storiche, rigorosamente costruite non oltre il 1965, percorreranno il vecchio tracciato della Coppa Sila, una delle manifestazioni automobilistiche più prestigiose della provincia, seconda per …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34767

Cosenza: Comune, “Tremenda Day” 2018 conquista la città

Cosenza ha ospitato ancora, per la quarta volta, il “Tremenda Day”, organizzato dalla Fondazione Exodus in collaborazione con l’Amministrazione comunale. L’evento, riservato a “chi ha una tremenda voglia di vivere”, patrocinato, tra gli altri, dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza, dall’Ufficio Scolastico Provinciale, dal CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico, ha interessato tutta l’isola …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34721