Archivio Categoria: Sport

Mar 15

Cosenza: Comune, presentata la “Partita del Cuore”

Il prossimo 8 aprile allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza sarà disputata la “Partita del cuore – Il sangue rosa – Un’altra vita è possibile”. Sarà un triangolare che prevede la partecipazione di tre nazionali di calcio: magistrati, sindaci e donne parlamentari. L’evento si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla violenza di genere. …

Continua a leggere »

Feb 28

Altomonte: il Comune consegna alla parrocchia il palazzetto dello sport

Una bella giornata di festa ha salutato, ad Altomonte, l’inaugurazione di due importanti strutture: la scuola materna, appena restaurata, ed il palazzetto dello sport, che l’amministrazione comunale ha consegnato alla parrocchia di Santa Maria della Consolazione, per consentire a tanti giovani momenti di sana socializzazione attraverso la pratica di attività ludiche e sportive. Alla cerimonia …

Continua a leggere »

Set 24

Cosenza: ad 83 anni percorre a piedi tutta l’Italia

Ha un grande amore per lo sport, Alessandro Belliere, ottantatreenne bolognese. Ha deciso di percorrere a piedi tutta l’Italia, ben 6000 chilometri, da Aosta a Palermo, dove arriverà proprio nel giorno del suo compleanno, il 24 ottobre. Ex alpinista paracadutista, ha cominciato le sue sfide nel 2013.

Set 16

Cosenza: Comune, premiati gli atleti cosentini di Rio 2016

L’Amministrazione Comunale di Cosenza , nel corso di una serata di musica e sport, ha festeggiato gli atleti che hanno tenuto alto il nome della città bruzia alle Olimpiadi di “Rio 2016”. Presente alla manifestazione il tuffatore cosentino Giovanni Tocci, che ha ottenuto il sesto posto alle Olimpiadi nella specialità trampolino. Festeggiata anche Francesca Pomeri, …

Continua a leggere »

Set 12

Cosenza: Occhiuto, facciamo le Olimpiadi contro la ‘ndrangheta

Dichiarazione del sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, sulla sua proposta di tenere le Olimpiadi a Sibari e nel Sud Italia.

Post precedenti «