Archivio Categoria: Sport

Apr 11

Cosenza: Comune, ecco come sarà il nuovo stadio

L’amministrazione comunale di Cosenza ha conferito l’incarico a “B Futura”, piattaforma di sviluppo infrastrutture della serie B, per uno studio di prefattibilità del progetto riguardante il nuovo stadio “San Vito-Gigi Marulla” e la Cittadella dello Sport, un’opera imponente che riqualificherà un pezzo importante della città dei Bruzi.

Apr 08

Cosenza: la Partita del Cuore, si gioca contro la violenza sulle donne

Sono stati tanti i giovani presenti sugli spalti dello stadio San Vito- Gigi Marulla di Cosenza in occasione della Partita del Cuore, un momento di sport, musica e colore dedicato alla giovane Fabiana Luzzi, morta per mano di un uomo. A scendere in campo, sono state due squadre: la Nazionale Italiana Magistrati e la Nazionale …

Continua a leggere »

Apr 08

Cosenza: convegno per la Partita del Cuore contro la violenza sulle donne

Parte dalla città di Cosenza un esempio di sensibilizzazione contro la violenza di genere: la Partita del Cuore, un evento sociale di portata nazionale, anticipato da un momento di incontro e riflessione al Castello Svevo di Cosenza, coordinato dal giornalista Arcangelo Badolati. L’iniziativa, promossa dall’associazione Animed, mette insieme riflessione, spettacolo e sport, scandendo a chiare …

Continua a leggere »

Mar 15

Cosenza: Comune, presentata la “Partita del Cuore”

Il prossimo 8 aprile allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza sarà disputata la “Partita del cuore – Il sangue rosa – Un’altra vita è possibile”. Sarà un triangolare che prevede la partecipazione di tre nazionali di calcio: magistrati, sindaci e donne parlamentari. L’evento si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla violenza di genere. …

Continua a leggere »

Feb 28

Altomonte: il Comune consegna alla parrocchia il palazzetto dello sport

Una bella giornata di festa ha salutato, ad Altomonte, l’inaugurazione di due importanti strutture: la scuola materna, appena restaurata, ed il palazzetto dello sport, che l’amministrazione comunale ha consegnato alla parrocchia di Santa Maria della Consolazione, per consentire a tanti giovani momenti di sana socializzazione attraverso la pratica di attività ludiche e sportive. Alla cerimonia …

Continua a leggere »

Post precedenti «