Category: Sport

Cosenza: Comune, ha 85 anni e cammina per l’Italia

Ha 85 anni, ma ancora ha tanta forza e vitalità. E sta attraversando a piedi l’Italia, per trasmettere il messaggio di godere appieno della natura, curando lo spirito nella pratica dell’esercizio fisico. Bolognese, ma di origine francese, Alessandro Bellière ha visitato palazzo dei Bruzi, visto che Cosenza è stata designata Città Europea dello Sport 2020. …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35100

Cosenza: Comune, candidatura a Città Europea dello Sport 2020

Prosegue in maniera concreta il percorso per la candidatura di Cosenza a Città Europea dello Sport 2020. Per tre giorni, infatti, la Commissione di valutazione ACES Italia ha visitato e vissuto la città bruzia, per valutarne i requisiti. L’Amministrazione comunale crede molto in questa candidatura, frutto dei tanti progetti messi in cantiere.

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35033

Cosenza: Comune, mostra Itinerante del Museo del Calcio di Coverciano

Dal 7 all’11 luglio, fa tappa a Cosenza, nel complesso di San Domenico, la mostra itinerante del “Museo del Calcio di Coverciano”. Dopo Matera, Cosenza è il secondo Comune ad ospitare la prestigiosa mostra che racconta, attraverso i trofei e i cimeli più rappresentativi, la storia della Nazionale italiana di calcio e dei suoi principali …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34831

Cosenza: Comune, il sindaco incontra il Cosenza Calcio

Stamattina la grande famiglia del Cosenza Calcio ha fatto visita, a Palazzo dei Bruzi, al sindaco della città. L’incontro è iniziato con un momento molto commovente in cui è stato premiato l’avv. Giuseppe Carratelli, che, nella storica stagione ’87-’88, ha portato, da presidente del Cosenza Calcio, il Cosenza in serie B. Dopo lo scambio di …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34781

Cosenza: una grande festa per la promozione in Serie B

A Cosenza, un bagno di folla rossoblù ha invaso le strade ed i quartieri cittadini ed ha accolto con gioia ed entusiasmo gli uomini di Mister Braglia, reduci dalla notte magica a Pescara in cui la squadra di calcio del Cosenza ha compiuto la tanto agognata impresa, conquistando la Serie B sognata e attesa per …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34777