Archivio Categoria: Sport

Set 24

Cosenza: ad 83 anni percorre a piedi tutta l’Italia

Ha un grande amore per lo sport, Alessandro Belliere, ottantatreenne bolognese. Ha deciso di percorrere a piedi tutta l’Italia, ben 6000 chilometri, da Aosta a Palermo, dove arriverà proprio nel giorno del suo compleanno, il 24 ottobre. Ex alpinista paracadutista, ha cominciato le sue sfide nel 2013.

Set 16

Cosenza: Comune, premiati gli atleti cosentini di Rio 2016

L’Amministrazione Comunale di Cosenza , nel corso di una serata di musica e sport, ha festeggiato gli atleti che hanno tenuto alto il nome della città bruzia alle Olimpiadi di “Rio 2016”. Presente alla manifestazione il tuffatore cosentino Giovanni Tocci, che ha ottenuto il sesto posto alle Olimpiadi nella specialità trampolino. Festeggiata anche Francesca Pomeri, …

Continua a leggere »

Set 12

Cosenza: Occhiuto, facciamo le Olimpiadi contro la ‘ndrangheta

Dichiarazione del sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, sulla sua proposta di tenere le Olimpiadi a Sibari e nel Sud Italia.

Ago 17

Altomonte: Festival Euromediterraneo, il lago, la festa, il premio e Otello Profazio

Il lago del Farneto di Altomonte diventa protagonista anche del Festival Euromediterraneo. Infatti, il tema del festival, “Terra di Mezzo”, oltre a sottolineare l’importanza dei beni artistici e culturali del borgo, punta a valorizzare le bellezze naturalistiche del luogo, rilanciando progetti di pesca sportiva e di turismo, in collaborazione anche con la Lega Navale di …

Continua a leggere »

Ago 05

Cosenza: domani Crotone-Atletico Madrid, un volano turistico

Non si tratta solo di sport: la partita di domani sarà anche un valido volano per la promozione del territorio. Lo dice Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, che è ben lieto che proprio nella città dei Bruzi possa svolgersi il match tra il Crotone e l’Atletico Madrid.

Post precedenti «