Category: Spettacolo

Cosenza: inaugurata la Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici

Il taglio ufficiale del nastro, il cantastorie e i briganti a cavallo hanno dato il via alla trentottesima edizione della Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici. Fino a domenica, identità del territorio, tradizione, gusto e un’atmosfera inebriante di luci, suoni e sapori saranno gli ingredienti per celebrare il prodotto principe di questa terra: il …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35115

Cosenza: Comune, presentata “Sapori d’Autunno” 2018

Da venerdì 12 ottobre, per tre giornate, il borgo antico di Donnici, alle porte di Cosenza, ospiterà “Sapori d’Autunno”, ovvero la 38ª edizione della Sagra dell’Uva e del Vino. L’articolato programma della manifestazione è stato presentato, nel corso di una conferenza stampa, all’Auditorium delle Vigne “Alessandro Bozzo” di Donnici. L’inaugurazione ufficiale di“Sapori d’autunno” è prevista …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35106

Cosenza: Comune, presentato “GenerAzioni Giovani” 2018

Da novembre ad aprile, sarà il Teatro Morelli ad ospitare il progetto di educazione teatrale “GenerAzioni Giovani”, promosso dal Centro Rat-Teatro dell’Acquario insieme al Comune di Cosenza. Progetto che quest’anno compie 20 anni. Ormai consolidato, è diviso in due sezioni, “Scuole a Teatro” e “Famiglie a Teatro”, e ogni anno registra la presenza di tantissimi …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35104

Cosenza: Teatro Rendano, presentata la stagione di prosa 2018-2019

Il prossimo 14 novembre, con Peppe Barra e Nando Paone in “Don Chisciotte”, riparte la Stagione di Prosa 2018-2019 del teatro Rendano di Cosenza. Le ultime stagioni, realizzate in piena collaborazione tra istituzione pubblica e partnership privata, hanno ottenuto il massimo dei risultati, registrando sold out quasi ad ogni spettacolo e larghi apprezzamenti da parte …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35076

Altomonte: la “Gran Festa del Pane” entusiasma e conquista

La “Gran Festa del Pane”, giunta alla 12ª edizione, non ha tradito le aspettative della vigilia. Tanta la partecipazione ai diversi incontri, ma anche alle degustazioni del pane, fatto arrivare da Tessano, Rogliano e Cerchiara, ma anche da più lontano, come quello fornito dai panificatori di San Luca, Platì, Natile, Canolo, Benestare e Sant’Agata del …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=35072