Category: Spettacolo

Gen 08 2018

Cerisano: concluso il “Festival delle Serre Winter”

Una serata all’insegna dell’allegria, della buona musica e della tradizione ha concluso, a Cerisano, le festività natalizie e le quattro giornate del “Festival delle Serre Winter”. La serata di festa è stata preceduta dal bilancio di fine anno da parte dell’Amministrazione comunale che, con il supporto di numerose slide e conti alla mano, ha informato …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34392

Gen 08 2018

Cosenza: “Di piazza in piazza” nel centro storico

Il centro storico di Cosenza ha vissuto un fine settimana all’insegna dell’arte e della magia con il festival delle arti di strada. La città antica è diventata un vero e proprio teatro all’aperto con la manifestazione “Di piazza in piazza – Xmas Edition”. Un susseguirsi di spettacoli gratuiti ha proiettato per tutto il week-end grandi …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34390

Gen 05 2018

Cerisano: i Neri per Caso al “Festival delle Serre Winter”

A Palazzo Sersale di Cerisano, il concerto dei Neri per Caso ha dato il via a quattro intense giornate di eventi che, fino al prossimo 7 gennaio, animeranno il ridente borgo delle Serre Cosentine. Il progetto, dal titolo “Festival delle Serre Winter”, ha l’obiettivo di destagionalizzare la stagione turistica e di mettere al centro Cerisano …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34386

Gen 02 2018

Cosenza: il 2018 inizia con gli Skunk Anansie

E’ iniziato così, con il benvenuto del sindaco Mario Occhiuto agli oltre 70.000 visitatori che hanno scelto Cosenza per vivere la notte più lunga dell’anno. Una città internazionale, bella, festosa e dinamica. Un vero e proprio grande teatro all’aperto e una grande festa che fino all’alba si è snodata senza soluzione di continuità da Piazza …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34378

Gen 02 2018

Cosenza: il Galà di Capodanno al teatro Rendano

Il teatro “Alfonso Rendano” di Cosenza ha salutato il primo giorno del 2018 con il Galà di Capodanno. Lo spettacolo è andato al di là di un semplice concerto. Attraverso la musica, il canto e la poesia ha declinato le diverse sfaccettature del tempo: ricordo, festa, notte, speranza, ritmo. Il racconto in musica ha attraversato …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34380