Archivio Categoria: COMUNE DI COSENZA

Ott 16

Cosenza: Comune, presentato “Cosenza Cultura”

Si chiama “Cosenza Cultura”, il progetto messo in campo dall’Amministrazione comunale con l’intento di raggruppare sotto un unico brand tutte le espressioni culturali cittadine. “Cosenza Cultura” è “un’opera aperta”, che potrà arricchirsi nel tempo di nuovi protagonisti, espressione della dinamicità culturale della città bruzia.

Ott 14

Cosenza: Comune, iniziata Sapori d’Autunno – Sagra del Vino di Donnici

Il taglio del nastro, la parata delle majorettes di Parenti e la distribuzione itinerante gratuita di uva, ha aperto ufficialmente “Sapori d’Autunno”, ovvero la 37ª edizione della sagra del vino e dell’uva di Donnici. Fino a domenica prossima, nei trenta stand allestiti per la manifestazione, alla degustazione dei vini d’eccellenza, preziosa risorsa del territorio, saranno …

Continua a leggere »

Ott 11

Cosenza: Comune, presentata Sapori d’Autunno – Sagra del Vino di Donnici

Da venerdì 13 ottobre, per tre giornate, il borgo antico di Donnici, alle porte di Cosenza, ospiterà “Sapori d’Autunno”, ovvero la 37ª edizione della Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici. L’articolato programma della manifestazione è stato presentato nell’Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza, un luogo simbolo il cui ruolo dovrà essere rilanciato attraverso un …

Continua a leggere »

Ott 10

Cosenza: Comune, scuole e famiglie al teatro

“Scuole a Teatro” e “Famiglie a Teatro”: va in queste due direzioni il progetto di educazione teatrale “GenerAzioni Giovani”, promosso dal Centro Rat-Teatro dell’Acquario in collaborazione con il Comune di Cosenza. L’iniziativa, giunta alla 19ª edizione, prenderà il via il prossimo 22 ottobre e si concluderà ad aprile 2018. L’obiettivo è quello di avvicinare al …

Continua a leggere »

Ott 09

Cosenza: Comune, progetti per l’emergenza abitativa

L’amministrazione comunale di Cosenza ha messo in campo una serie di azioni per contrastare il fenomeno dell’emergenza abitativa, che oggi, alla luce della nuova visione di città dell’esecutivo guidato da Mario Occhiuto, diventa “politica dell’abitare”. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di fare in modo che tutti i cittadini possano avere un’abitazione. Intanto, nell’immediato, sono già …

Continua a leggere »

Post precedenti «