Category: Economia

Cosenza: Comune, molto apprezzata e partecipata la “Fashion Night”

Successo oltre ogni aspettativa per la “Fashion Night”, la Notte Bianca della Moda, che ha consentito a migliaia di persone di invadere l’isola pedonale, addobbata a festa, con decine di momenti di intrattenimento e, soprattutto, con tutti i negozi aperti fino a tarda ora e grandi offerte commerciali. La Notte Bianca della Moda è inserita …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34719

Cosenza: Camera di Commercio, Premio Imprese Storiche 2018

La Camera di Commercio di Cosenza ha celebrato la seconda edizione del Premio Imprese Storiche. La seconda edizione del Premio Imprese Storiche è stata anticipata da una seduta straordinaria del Parlamento delle imprese, un importante strumento di ascolto e condivisione che fa parte di Open Camera Cosenza, la svolta culturale e organizzativa introdotta dal presidente …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34705

Rocca Imperiale: “I Borghi più belli d’Italia”, prestigioso riconoscimento

Rocca Imperiale entra nella rete de “I Borghi più belli d’Italia”, un circuito d’eccellenza che premia non solo il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale, ma anche l’impegno dell’intera comunità, che ha saputo salvaguardare il patrimonio materiale ed immateriale del suo territorio. In Calabria solo 18 comuni vantano il prestigioso riconoscimento ed è emblematico che tra questi …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34698

Taranto: prodotti tipici, firmato protocollo con Rocca Imperiale

“Sulle Orme di Ulisse”: questo è il titolo del protocollo d’intesa firmato tra Rocca Imperiale e Taranto. Un progetto ambizioso che culminerà con un viaggio in barca a vela che partirà da Rocca Imperiale per poi raggiungere Itaca, in Grecia. Lo spirito è quello di promuovere e valorizzare il limone IGP di Rocca Imperiale, le …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34694

Catanzaro: Regione Calabria, presentata variante SS 106 Crotone-Simeri

La strada statale 106 jonica è al centro di ingenti investimenti e presto inizieranno i lavori che la trasformeranno completamente. A Catanzaro, alla Cittadella regionale, presentata la variante di 48 km che collegherà Crotone e Catanzaro passando per Simeri. La statale 106 resta al centro dell’attenzione dell’Anas, come ha confermato l’amministratore delegato.

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34679