Archivio Categoria: Economia

Lug 17

Rende: Bcc Mediocrati, a Dubai opportunità per imprese calabresi

Dubai e i ricchi Paesi del golfo persico danno già molte opportunità alle imprese italiane. In occasione dell’Expo del 2020, perchè non preparare anche le piccole e medie imprese calabresi ad esportare nei Paesi arabi? La Bcc Mediocrati ha promosso un incontro sull’argomento. Con un intento preciso. Oggi, gli Emirati Arabi Uniti rappresentano uno sbocco …

Continua a leggere »

Lug 06

Cosenza: Comune, presentata guida turistica “Cosenza Map”

“Cosenza Map” è un nuovo progetto editoriale di Infonight che nasce col patrocinio dell’amministrazione comunale, la cui volontà è quella di rendere Cosenza sempre più attrattiva e turistica. “Cosenza Map” è una mini-guida tascabile, tradotta in 5 lingue, che racconta percorsi storici, turistici e culturali della città attraverso luoghi simbolo come Piazza Bilotti, il centro …

Continua a leggere »

Lug 05

Lamezia Terme: Assemblea della Federazione delle BCC Calabresi

A 47 anni esatti dalla nascita della Federazione Calabra delle Casse Rurali ed Artigiane, che poi sono diventate Banche di Credito Cooperativo, le BCC calabresi si sono ritrovate per la loro consueta assemblea annuale, a Lamezia Terme, per approvare il bilancio e discutere di presente e futuro. La riforma del sistema è la vera sfida …

Continua a leggere »

Giu 23

Rende: Bcc Mediocrati, infoday per la mobilità internazionale dei giovani

Le opportunità che l’Europa offre ai giovani nel campo dei viaggi di istruzione e lavoro sono davvero tante, ma spesso sconosciute. Il Club Giovani Soci della Bcc Mediocrati ha promosso un incontro in cui, grazie al supporto dell’associazione Futuro Digitale, sono stati illustrati i diversi progetti messi in campo per favorire proprio la mobilità dei …

Continua a leggere »

Giu 20

Cosenza: Camera di Commercio e Camera Penale firmano protocollo

La Camera di Commercio e la Camera Penale di Cosenza hanno siglato un importante protocollo d’intesa grazie al quale, con un semplice clic, gli avvocati potranno accedere agli atti e ai documenti pubblici depositati presso il registro imprese. L’accordo darà agli avvocati la possibilità di accedere in tempi rapidissimi a tutte le informazioni utili sui …

Continua a leggere »

Post precedenti «