Archivio Categoria: Economia

Set 16

Cosenza: Comune, inizia il “Cosenza Street Food” 2017

E’ uno “sciame” di api su tre ruote, dispensatrici di prelibatezze enogastronomiche, a caratterizzare il Cosenza Street Food, che, fino a domenica sera, è di scena nella Villa Vecchia. I protagonisti sono i più celebri piatti della cucina tradizionale. Ma c’è anche tanto spettacolo, con artisti di strada e concerti. E anche momenti dedicati ai …

Continua a leggere »

Set 15

Rende: Regione Calabria, il ministro De Vincenti a Cantiere Calabria

Anche il ministro per le Politiche di Coesione, Claudio De Vincenti, ha partecipato alla tre giorni di “Cantiere Calabria”, evento voluto dalla Regione. Il ministro ha puntato l’attenzione sulla Zes, la Zona Economica Speciale, che sta nascendo a Gioia Tauro. E solo a Gioia Tauro. La Calabria sta molto crescendo, dal punto di vista economico, …

Continua a leggere »

Set 14

Rende: Regione Calabria, il ministro Martina a Cantiere Calabria

Partita, all’Unical, la tre giorni di “Cantiere Calabria”, evento voluto dalla Regione per discutere, con illustri ospiti ed esperti, del futuro della nostra terra. Il primo ospite di rilievo è il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, che non si è sottratto alle domande dei cronisti. E ha parlato ad ampio spettro delle tematiche più …

Continua a leggere »

Set 13

Cosenza: Camera di Commercio, incontro sul registro delle imprese

L’obiettivo primario della Camera di Commercio di Cosenza, perseguito senza sosta, è quello di dare sostegno alla competitività delle aziende e dei territori. Ed è in questa direzione che va l’ultima importante iniziativa messa in campo: una tavola rotonda sul tema “Il Registro Imprese e gli atti iscrivibili”. La Camera di Commercio di Cosenza ha …

Continua a leggere »

Set 02

Cassano Ionio: anche Pippo Franco alla “Fiera di Cassano”

Si è conclusa con una grande festa di popolo, la tradizionale “Fiera di Cassano”, che, ogni anno, segna l’inizio di una nuova fase nella vita della città jonica e sottolinea con forza la vocazione di Cassano quale presidio privilegiato della Magna Graecia. Quest’anno l’amministrazione comunale ha scelto la fiera non solo per rilanciare l’economia di …

Continua a leggere »

Post precedenti «