Category: Politica

Catanzaro: Regione Calabria, il plauso del Ministro Lezzi

Il Ministro per il Sud Barbara Lezzi avalla così le scelte operate dal Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, riguardo l’utilizzo dei fondi europei. Di tante cose si è discusso nell’incontro svoltosi a Catanzaro. E Oliverio è soddisfatto per l’apprezzamento del Governo. E anche su questo pare ci sia piena intesa con il Ministro Lezzi.

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34924

Cosenza: Comune, via libera agli espropri nel centro storico

La Giunta comunale di Cosenza, guidata dal sindaco Mario Occhiuto, ha approvato una delibera che dà il via libera all’esproprio dei beni privati abbandonati, che rinasceranno come nuove abitazioni destinate a studenti universitari e a giovani coppie. Un atto coraggioso, unico in Italia.

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34908

Cosenza: Consiglio comunale incentrato sul nuovo ospedale

Il Consiglio comunale di Cosenza, al termine di una lunga seduta, ha dato mandato al sindaco di avviare un dialogo con la Regione per risolvere il nodo per l’ubicazione del nuovo ospedale. La posizione della maggioranza è stata presentata da una lunga e dettagliata relazione del sindaco Mario Occhiuto. Il primo cittadino ha poi posto …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34805

Cosenza: il Centro Studi Perugini riprende la sua strada

Il Centro Studi intitolato al Sen. Pasquale Perugini riprende le sue attività. L’annuncio nel corso di un incontro che si è tenuto a Cosenza, nel quale si è discusso dell’importanza del dialogo e del continuo confronto.

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34770

Cosenza: Comune, approvato Rendiconto gestione esercizio finanziario 2017

Con 18 voti favorevoli, i due contrari di Covelli e Rende, e l’astensione dei consiglieri Morrone e Morcavallo, il Consiglio comunale di Cosenza ha approvato il Rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2017, su cui ha relazionato, per la prima volta, il sindaco, in qualità di titolare della delega al bilancio, che ha trattenuto dopo …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.wdi.it/?p=34675