Archivi Giornalieri: 3 luglio 2017

Lug 03

San Luca: a Polsi un incontro sulla simbologia del santuario

La ‘ndrangheta si puo’ sconfiggere e la sua sconfitta è nel nostro orizzonte. Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, lo ha ribadito a Polsi, dove, nel cosiddetto “Santuario della ‘ndrangheta”, ma questa è una contraddizione in termini, come è stato detto, si è discusso sul tema “Madonna di Polsi, la simbologia del Santuario tra sacro e …

Continua a leggere »

Lug 03

Montalto Uffugo: inaugurato il “Festival Leoncavallo” 2017

A Montalto Uffugo, lunghi applausi e tanta emozione hanno salutato la serata inaugurale del Festival “Ruggiero Leoncavallo” 2017. A calcare il palcoscenico, per l’apertura ufficiale, sono stati 120 allievi del liceo “Lucrezia della Valle” di Cosenza, giovani musicisti e cantanti che, insieme ai loro docenti, hanno dato prova di grande talento e abilità. Per oltre …

Continua a leggere »

Lug 03

Cosenza: Comune, gli spettacoli estivi di “Confluenze”

A Cosenza, nel mese di luglio, la città nuova e la città antica si incontrano e si uniscono grazie alla programmazione artistico-culturale di “Confluenze”, che mette insieme, in un unico cartellone, tutte le iniziative dell’estate cosentina. Un festival imponente, che ha il suo baricentro proprio nel luogo simbolo di Cosenza, le “Confluenze”, dove i due …

Continua a leggere »

Lug 03

Cosenza: inaugurata la clinica veterinaria Vetlife

A Cosenza nasce Vetlife, la prima clinica veterinaria, al passo con i tempi, che si prende cura degli amici a 4 zampe. La struttura sanitaria mette insieme nuove tecnologie, professionalità qualificate e assistenza 24 ore su 24. Vetlife è un’idea giovane fatta da giovani. Un nuovo modo di essere veterinari, che ben si sposa con …

Continua a leggere »