DISCLAIMER

Alfa Media, così come tutti i suoi fornitori di informazioni e contenuti editoriali, declinano ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni e sull'affidabilità e la precisione di pubblicità e dati, distribuiti via internet e/o proposti sotto forma di links, scaricati come files o spediti come e-mail nel quadro dei servizi offerti da questo sito.
L'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo.

Alfa Media e i suoi fornitori di informazioni non saranno considerati responsabili per errori, omissioni o ritardi nella pubblicazione o nella spedizione di dati in qualsiasi forma o modo essi vengano spediti.

Alfa Media si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all'interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.

Il servizio ed i contenuti sono forniti da Alfa Media e dai suoi fornitori d'informazioni nella forma in cui appaiono ed a semplice titolo d'informazione.
Alfa Media esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nel servizio.
In nessun caso Alfa Media o i suoi fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione del servizio o del contenuto.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi Alfa Media non vanta alcun diritto.

Alfa Media potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

Alfa Media NON opera nessun controllo sui siti linkati o che chiedono di essere linkati e non si ritiene responsabile per il contenuto dei suddetti siti.

Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a .

Il sito viene editato senza garanzia di continuità e periodicità da Alfa Media, via Giacomo Mancini 222, 87100 Cosenza;
Delegato alla realizzazione pratica è l'Ing. Francesco Straticò, giornalista professionista e direttore di Alfa Media.