Si è conclusa, con un successo che ha superato le più rosee previsioni ,nella splendida cornice di Borgo Saverona, la prima edizione di “Merano WineFestival Calabria – Essenza del Sud”.
Un’opportunità unica per celebrare l’eccellenza vinicola calabrese e il meraviglioso territorio che fu culla della Magna Grecia.
Sono state tre giornate alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche calabresi, tra degustazioni, approfondimenti e serate all’insegna della gioia e della condivisione tra le suggestive atmosfere dell’antico borgo di Cirò nella prima giornate e l’eleganza fiabesca di Borgo Saverona a Cirò Marina, nella seconda e terza giornata.
Elemento distintivo di Borgo Saverona è stato il Social Garden, uno spazio dinamico pensato per connettere produttori, giornalisti, influencer e wine lovers in un’atmosfera rilassata e creativa.
Talk e interviste live hanno animato le serate, tra musica, aperitivi e mixology d’autore.
Il grande successo della prima edizione di “Merano WineFestival Calabria – Essenza del Sud” dà ancora più forza al prossimo grande evento: il Vinitaly and the city a Sibari .
Giu 10 2025
Grande successo per la prima edizione di “Merano WineFestival Calabria – Essenza del Sud”
Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/grande-successo-per-la-prima-edizione-di-merano-winefestival-calabria-essenza-del-sud/