“Fare marketing condividendo esperienze”: questo il tema di un incontro organizzato a Lorica, nella sede del Parco Nazionale della Sila, per fare il punto sui risultati raggiunti da Sila Storytelling, un laboratorio di esperienze, storie, culture che è diventato uno strumento di marketing territoriale e promozionale, con il coinvolgimento dal basso di “cittadini, turisti, viaggiatori” in grado di rappresentare in modo condiviso e partecipato un’immagine diversificata e completa del territorio. L’occasione è stata utile per fare un primo bilancio di un progetto che vuole continuare a narrare la grande montagna calabrese attraverso le storie raccontate da turisti, viaggiatori e dalle popolazioni locali, e che si trasformano in un virtuoso processo partecipato di promozione, valorizzazione e conoscenza del territorio del Parco.
Nov 15 2018
Lorica: Parco Nazionale della Sila, l’importanza del marketing territoriale
Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/lorica-parco-della-sila-limportanza-del-marketing-territoriale/