Altomonte: Festival Euromediterraneo 2026, Debutto ufficiale dell’ Orchestra dei Suoni e delle Parole del Mediterraneo

“Culture, immagini, suoni, danze e parole per il dialogo tra i popoli del Mediterraneo” questo è il tema scelto per l’edizione 2026 del Festival Euromediterraneo di Altomonte che fino al 3 settembre, con un un ricco e variegato programma, interesserà i luoghi simbolo di Altomonte .
Protagonista di tre tappe importanti ,è stato il centro storico dove
in Piazza Tommaso Campanella, si è celebrato il momento più atteso: il debutto ufficiale, dell’Orchestra dei Suoni e delle Parole del Mediterraneo.
Un progetto artistico, culturale e sociale molto articolato che ha l’ambizione di trasformarsi in una piattaforma permanente di incontro tra le diverse culture e tradizioni del Mediterraneo.

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/altomonte-festival-euromediterraneo-2026-debutto-ufficiale-dell-orchestra-dei-suoni-e-delle-parole-del-mediterraneo/